Ciao amici!

Forse non sapete che…
13 Febbraio 2019

Ciao amici!

Benvenuti nel nostro sito…che dopo diversi mesi ha finalmente preso forma, grazie a Giuseppe!!!
Non è facile raccontare i preparativi per un matrimonio, non è facile trovare tempo per fermarsi e scrivere fra la miriade di cose da fare, non è facile godersi i momenti, i passetti che si fanno, non è facile mantenere la calma e l’entusiasmo in alcuni momenti.. non è facile, ma del resto le cose importanti non lo sono mai, richiedono tempo e pazienza.
Abbiamo ormai girato pagina sull’anno nuovo, il nostro 2019 e non ce ne rendiamo conto.. prima i mesi sembrano non passare mai, poi d’un tratto corrono e non si fermano, noi cerchiamo di fare del nostro meglio, cerchiamo di stare al passo! Ce la faremo.
Come molti di voi sapranno, un anno fa abbiamo intrapreso la faticosa strada della ristrutturazione del nostro “nido” .. siamo ormai in dirittura d’arrivo, “giorno dopo giorno silenziosamente, costruire”.
Sarete i benvenuti…fateci finire di sistemare!!
Speriamo che questo sito sarà gradito e utile; oltre alle info che trovate sulla Home, ci saranno riflessioni e aneddoti in questi ultimi mesi.
Ci teniamo a ringraziare sin da ora, chi ci sostiene in questo percorso bello ma intenso, spendendo un sorriso, una parola, un aiuto, un pò del suo tempo o (perché no) un buon esempio.
Lo sposo ha imbastito il sito… sappiamo già tutti quanti che toccherà a me scrivere! 🙂

A presto.
Lucy (La sposa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *